In questa situazione di forte disagio per le popolazioni colpite dal terremoto, l’Anffas di Civitanova Marche ha voluto interessarsi in particolare delle famiglie al cui interno sono presenti persone diversamente abili.

Così insieme all’Anffas dei Monti Sibillini che ha sede a San Ginesio, ha individuato tre ragazzi diversamente abili che con le loro famiglie sono stati costretti a lasciare la propria casa, ed ha progettato un aiuto economico affinché un educatore li affianchi per gestire i gravi disagi strutturali e socio ambientali che un cambiamento di questo tipo provoca in soggetti più fragili.

Il contributo è stato raccolto con le offerte pervenute dal torneo di Burraco organizzato dallo Chalet Arturo di Civitanova Marche e con quelle delle stesse famiglie dell’Anffas di Civitanova Marche.

Chi volesse contribuire a questo progetto, può contattare direttamente l’Anffas Monti Sibillini o versare il contributo all’Anffas di Civitanova Marche che provvederà a far pervenire le donazioni.

 

Anffas Monti Sibillini
Via Piave n. 8 – 62026 – SAN GINESIO ( MC )
tel. 0733656336 – fax. 0733656429

E-mail
ambitoXVI@montiazzurri.it
coordinatore16@montiazzurri.it
servizisociali@montiazzurri.it

 

Related Post