Sabato 4 giugno vi aspettiamo alla Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” per l’inaugurazione della mostra fotografica “Impegno? No, amore!” con l’obiettivo di raccontare le tantissime attività svolte dall’Anffas Civitanova Marche grazie ai nostri super operatori e volontari, in aiuto ai ragazzi diversamente abili che frequentano la struttura.

Un’interessante iniziativa che nasce da un progetto nazionale organizzato dalla FIAF, con l’intento di dare visibilità al mondo del volontariato e a cui Claudia Profeta e Sandro Scagnoli, hanno aderito.

Un occasione per conoscere le attività offerte dal centro Anffas, ma soprattutto un modo per capire la grande importanza del volontariato oggi, fondamentale per la promozione della cultura della partecipazione, la vicinanza a persone in difficoltà per migliorare una società che più che mai ha bisogno di coesione sociale, solidarietà e fratellanza. Rispondere quindi alle necessità degli altri, ma allo stesso tempo un cammino che fa riflettere e dona immense gratificazioni.

 

“IMPEGNO? NO, AMORE”

Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” – Civitanova Marche (Mc)
dal 4 al 12 Giugno 2016
Feriali: 9.00 -19.00

 

Impegno? No, Amore!

Impegno? No, Amore!

Related Post