Squadra che vince non si cambia e Festa che funziona…può funzionare ancora meglio!!! Così di nuovo quest’anno siamo pronti a festeggiare la chiusura della stagione Anffas 2012/2013 offrendo tre giorni di divertimento, spettacoli, musica e naturalmente buona gastronomia.

Insieme agli amici dello scorso anno: il gruppo teatrale Un pò di Teatro, l’Anthropos, Il Nodo, Associazione La Cerqua, Burraco Club Civitanova Marche, Fango&Assami, la Corale A.Bizzarri, La compagnia de Fonte Jannì e ai nuovi amici del Gruppo di Aquisto Solidale GAS GAIA, l’Anffas Montecanepino, il Centro Francesca di Urbino, i Clown dell’Associazione Magicabula, gli Scout del Civitanova Marche 2 e tutti i volontari, nei giorni dal 21 al 23 Giugno presso il Parco pubblico di Via Guerrazzi/Via Boiardo vivremo giornate ricche di proposte interessanti e divertenti per grandi e piccini!

Durante le giornate del Sabato e della Domenica per i bambini saranno a disposizioni i grandi giochi gonfiabili del Puffy Park, mentre l’offerta gastronomica sarà affidata a Ci.Bo. ed al gruppo del Gas Gaia.

Ringraziamo già da ora tutti gli sponsor che credono in noi ed in maniera particolare l’Iper Civitanova Marche che ci sostiene in questo genere di iniziative ormai da diversi anni.

Ci vediamo alla FESTANFFAS!!!

Guarda il programma della festa: 

 IN EVIDENZA:

VENERDI ORE 21:30

SABATO ORE 21:30

 DOMENICA ORE 19:00 DOMENICA 0RE 21:30