Domenica 24 Novembre 2013, la casa famiglia “Anffas” di Civitanova Marche si appresta a compiere il suo ottavo anno di vita.

Per festeggiare questa importante ricorrenza,  l’Anffas di Civitanova Marche organizzerà un convegno dal titolo “L’inserimento lavorativo del disabile intellettivo relazionale”.

Il convegno si aprirà alle ore 9.00 con il saluto delle autorità; dalle 9.30 alle 10.30 si entrerà nel vivo, affrontando le problematiche riguardanti l’inserimento lavorativo dei disabili e  raccontando le esperienze delle  Associazioni e Cooperative Sociali di tipo B, a cui seguirà un dibattito; alle ore 11.30 ci sarà il buffet a cui seguirà la Santa Messa alle ore 12.00.

Infine, a partire dalle ore 16.00 ci sarà un vero e proprio pomeriggio di festa con la consueta castagnata: sarà possibile degustare, oltre alle castagne, anche salsicce, pesce fritto, panini e bibite. Oltre a questo ci si potrà divertire con musica, balli e una pesca di beneficenza.

Vi aspettiamo  quindi Domenica 24 Novembre a Civitanova Marche, in Via Trilussa 12, per trascorrere  una splendida giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento.