Siete tutti invitati domani, 11 Maggio 2014, all’ inaugurazione del PROGETTO PARCO (Parco verde di via Guerrazzi, San Marone).

Una grande festa che si terrà nella sede Anffas di Civitanova Marche a cui parteciperanno numerose associazioni cittadine.
Il PROGETTO PARCO è un’iniziativa tesa a svolgere attività di tipo ludico-formativo, attività culturali, di inclusione sociale ed attività propedeutiche al lavoro per persone svantaggiate.
Tali attività saranno proposte soprattutto a giovani e anziani da parte dalle associazioni cittadine che hanno dato vita alla neonata cooperativa “Formicabile” come: L’Anffas, il Camaleonte, il gruppo Agesci Civitanova Marche 2, i GAS Gaia, l’associazione La Cerqua, la Fango&Assai e l’Albero dei Balocchi, insieme con tutte quelle che vorranno essere coinvolte in futuro.

Vi aspettiamo a partire dalle ore 9.30, SS. Messa al Centro Pastorale, per proseguire con la presentazione del progetto alle ore 10,30 nella sede Anffas di Civitanova (via Trilussa 12) e terminare in bellezza con il pranzo offerto dall’ Anffas e dalla nuova cooperativa Formicabile.

Tutte le foto della festa sono nella pagina GALLERY del nostro sito web.
Per vederle clicca qui: http://www.anffas-civitanovamarche.it/?p=2133